Gestione delle sedi

sedi

gestionale assistenza tecnica

By Valentina il 14/12/2023

Benvenuti nel nostro gestionale per aziende OpenSTAManager! Oggi vorrei spiegarvi una delle nostre caratteristiche: l’associazione della sede agli utenti e il controllo delle quantità degli articoli nel magazzino.

Nella gestione aziendale è fondamentale garantire l’accesso e la movimentazione degli articoli nel magazzino solo a personale autorizzato. Con OpenSTAManager, abbiamo reso questo processo estremamente semplice, consentendo la personalizzazione dei privilegi per ciascun utente e per ciascuna sede.

gestionale assistenza tecnica

Una volta associata una sede ad un utente nel nostro sistema, questi potrà visualizzare e gestire solo le quantità degli articoli specificamente assegnati al magazzino di sua competenza. In questo modo garantiamo la completa tracciabilità delle operazioni e un elevato grado di sicurezza nell’ambito del processo logistico.

Ad esempio, un utente associato ad una sede secondaria potrà gestire movimentazioni in entrata e in uscita solo dei beni relativi al proprio magazzino, evitando eventuali errori o incongruenze con le riserve di altre sedi.

Questo significa che il personale dedicato alla gestione logistica sarà in grado di lavorare più velocemente e con maggiore precisione, risparmiando così tempo ed economie dal punto di vista logistico.

gestionale assistenza tecnica

Vantaggi di questa funzionalità:

  1. Controllo totale: L’amministratore può assegnare le sedi ai singoli utenti in base alla loro responsabilità all’interno dell’azienda. In questo modo, ogni utente avrà accesso solo alle informazioni pertinenti.

  2. Sicurezza dei dati: Grazie a questa modalità, garantiamo che solo il personale autorizzato possa visualizzare e movimentare le quantità degli articoli assegnati al proprio magazzino.

  3. Tracciabilità precisa: I responsabili e gli amministratori potranno verificare in tempo reale lo stato delle scorte nel magazzino di ciascuna sede, senza la possibilità di alterare le informazioni degli altri magazzini.

Il nostro obiettivo è garantire che la vostra azienda abbia un controllo accurato sui propri prodotti e che ogni dipendente possa svolgere le proprie mansioni nel modo più efficiente possibile. Con OpenSTAManager, vi offriamo una soluzione altamente personalizzabile e sicura per la gestione del magazzino.

Siate i veri padroni del vostro magazzino e garantite un controllo accurato con OpenSTAManager! 📦💪

gestionale assistenza tecnica

Condividi: